abraccettoconlastoria.com

Tutti, nella vita, hanno un sogno nel cassetto; tra i nostri sogni più grandi c’è questo: abraccettoconlastoria.com.
Quelli di voi che ci conoscono da più tempo sanno che di siti ne abbiamo provato tanti… e tanti ne abbiamo abbandonato: a volte per imprevisti, altre perché non soddisfatti del servizio offerto… ci conoscete ormai: le cose o le facciamo bene o non le facciamo.Per fortuna la nostra redazione è sempre in continuo mutamento: i veterani del canale avranno forse notato che qualche nome non appare più, ma in compenso ce ne sono altri nuovi.
Proprio grazie a questo vento di novità, abbiamo deciso di imbarcarci di nuovo nel progetto di un portale web, ma con qualche ambizione in più…
abraccettoconlastoria.com non sarà infatti un altro sito di un altro canale Telegram qualunque: A braccetto con la Storia è, prima di tutto, un progetto, non un canale Telegram qualunque. Nasciamo con la voglia di condividere la nostra passione per la storia con una community di appassionati (o di futuri tali) e questo portale sarà il nostro trampolino per andare oltre Telegram.
Quindi abbandonate Telegram?
Assolutamente NO! Non abbandoniamo la piattaforma, anzi… cercheremo di arricchire il nostro canale di contenuti sempre migliori, anche grazie a questo potente strumento che è abraccettoconlastoria.com.
In questo sito troverete in fatti tantissimi contenuti esclusivi che, per motivi tecnici/organizzativi su Telegram possiamo portare solo in versione ridotta.
Inoltre vi basterà registrarvi QUI, con una procedura facile e sicura, per poter valutare, commentare o inviarci feedback. Chi altro vi da un’opportunità simile?
Questo è solo il primo di tanti articoli di News che scriveremo per tenervi aggiornati sul nostro operato, non perdertene neanche uno!
2 risposte
Bravi e ve lo dice un folle che ha tentato quanto e più di voi di riuscirci. In culo alla balena signori
Ciao Graziano.
Grazie per gli auguri!
Se vuoi collaborare con noi, contattaci!
Buon proseguimento