info[at]abraccettoconlastoria.com

Collaborazioni

A Braccetto con la Storia

Di cosa si occupa la redazione?

La nostra redazione è quotidianamente al lavoro sia per la creazione di nuovi contenuti, sia per pensare e organizzare le future attività del progetto. Un nostro collaboratore deve possedere tre qualità fondamentali:

Conoscenza della lingua

La conoscenza della lingua italiana è un requisito fondamentale per i nostri redattori. Gli articoli dovranno essere scritti in modo chiaro e comprensibile a tutti.

Interesse

La passione e l'interesse negli argomenti trattati sono dei tratti fondamentali per un membro della nostra redazione.

Partecipazione attiva

Far parte della redazione vuol dire prendersi un impegno da perseguire con costanza. Il nostro progetto è una macchina in cui tutti gli ingranaggi devono necessariamente funzionare.
Attenzione...La capacità d'utilizzo degli strumenti di pubblicazione di post e articoli verrà acquisita col tempo, l'unica capacità richiesta in questo campo è la voglia di imparare e una minima dimestichezza con internet e Telegram.

Pronto ad iniziare una nuova avventura?

Caro utente,

per avere la certezza che tutte le richieste siano fondate e guidate dall'interesse per il nostro progetto, ti chiediamo di compilare nel modo più sincero e completo possibile il seguente modulo.

Nel caso ritenessimo interessante il tuo profilo, ti ricontatteremo noi attraverso l'indirizzo e-mail admin@abraccettoconlastoria.com.

Tutti i dati che inserirai saranno visionati solo ed esclusivamente dallo staff di "A braccetto con la Storia". Non verranno divulgati in nessun modo al di fuori del progetto.

Nota bene 1: moduli incompleti non potranno essere inviati.

Nota bene 2: moduli recanti informazioni palesemente false o recanti indirizzi e-mail inesistenti non verranno neanche presi in considerazione.

Nota bene 3: avere a disposizione l'applicazione Telegram è fondamentale al fine di essere pienamente coinvolti nel progetto

Grazie,

il Team di abraccettoconlastoria.com